IDEA SPOSA 2.0: una wedding experience in fiera a Torino
Wedding Experience

A Torino, IDEA SPOSA è sinonimo di wedding experience: è la Fiera dedicata al mondo delle nozze targata GuidaSposi che, nei giorni 6 e 7 ottobre 2018, ha visto affollarsi il Lingotto Fiere di Torino di coppie di futuri sposi alla ricerca di ispirazioni e soluzioni per la perfetta organizzazione del proprio matrimonio.

Contando una ricca partecipazione di aziende che compongono il “bouquet” di prodotti e servizi per il settore wedding, oltre centoventi, IDEA SPOSA 2.0 nasce con l’intento di far vivere l’esperienza dell’organizzazione delle nozze attraverso le emozioni. Vissute live, da oltre 5000 partecipanti, attraverso spazi interattivi in cui le fantasticazioni sul giorno più importante si trasformano in realtà, partecipando ad attività di consulenza gratuita.

Gli atelier, italiani e internazionali, hanno presentato le nuove Collezioni Sposa, Sposo e Cerimonia sulla passerella della Fiera: fra i nomi in calendario saltano all’occhio quelli di Jesus Peiro, Linea Raffaelli, La Sposa Pronovias Fashion Group, David Fielden e Rosa Clarà.

www.fieraideasposatorino.it