New York Bridal Fashion Week

Le collezioni sposa della prossima stagione sulle passerelle della Grande Mela

Alla New York Bridal Fashion Week, sugli esclusivi palcoscenici delle passerelle e nelle presentazioni in giro per la metropoli, dal 4 al 9 ottobre, hanno sfilato le collezioni sposa per l’Autunno-Inverno 2019.

La Grande Mela resta una delle più importanti piattaforme globali per la Moda Wedding come dimostra la partecipazione di designer internazionali quali i libanesi Reem Acra, Berta, Galia Lahav e Inbal Dror e la stilista di origine cinese Vera Wang. Inclusi tutti gli stilisti americani e europei come Madeline GardnerJustin Alexander, Pronovias e le giovani Rime Arodaky Laure De Sagazan tra molti altri. Punto di riferimento anche per gli stilisti italiani Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Peter Langner.

Le collezioni per il prossimo 2019 riescono a meravigliare e soddisfano le spose più esigenti, sia per la scelta di un immaginario romantico e rétro sia che vogliano indossare un abito sensuale e contemporaneo. Mise mozzafiato, con ricami pregiati e lavorazioni couture, in tessuti preziosi: dal pizzo chantilly alle sete più impalpabili.

White Sposa ha selezionato per voi gli abiti più belli. 

Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery. 

Elisabetta Polignano

Justin Alexander

Savannah Miller

Reem Acra

Lela Rose

Morille

Rime Arodaky

Ines di Santo

Pronovias

Watters

Theia

Laure de Sagazan

Vera Wang

Chantal Romano

Gracy Accad

Galia Lahav

Berta

Inbal Dror

Lee Petra Grebenau

Halfpenny London

Viktor&Rolf