Sposidea 2018: Evento in villa dedicato alla cerimonia

Tra Milano e Bergamo una storica villa del ‘700 immersa in una stupenda cornice naturale

 

 

Nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani, da Venerdì 28 a Domenica 30 Settembre, torna in una versione completamente rinnovata Sposidea, evento in villa dedicato alla cerimonia. Un nuovo progetto organizzativo, affidato ad Ecspo srl che dal 2007 organizza, con grande riscontro di pubblico, Bergamo Sposi.

Una venticinquesima edizione che vuole trasmettere passione e entusiasmo per offrire ad un pubblico sempre più attento, un evento di qualità. Particolare attenzione a prodotti e servizi proposti dai professionisti del settore e soprattutto molto spazio a tendenze e novità del mondo wedding.

 Un percorso rivisto tra le prestigiose sale della Villa, con nuovi orari di apertura, un calendario eventi ricco di appuntamenti ed incontri di approfondimento ma anche un evento da assaporare grazie alla creazione della Food Court (Corte del gusto), collocata nelle Scuderie, dove potrete vivere un momento di relax e convivialità tra una bollicina e un finger food.

Il pomeriggio di domenica sara interamente dedicato alle sfilate wedding: atelier come Bolzioni Spose, Emè, Melania Fumiko, Simone Marulli e White Lady faranno sfilare il meglio delle loro nuove collezioni, accompagnati dalle acconciature di Clara per Clara.

Per i futuri sposi la possibilità di vincere fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore!

DATE E ORARI

28/09 15.00 – 23.30
29/09 10.00 – 23.30
30/09 10.00 – 21.00

Programma eventi

Venerdì 28 15.00 Apertura fiera

Sabato 29  21.00 Selezione volto Belé Make-up Italia

Belè Make Up Italia è alla ricerca della nuova testimonial del marchio.
Belè Make Up Italia è alla ricerca del volto 2019: l’immagine che rappresenterà l’azienda in Italia e all’estero. Sabato 29 Settembre si terrà una delle tappe di selezione che vedrà le aspiranti testimonial sfilere in passerella con la collezione della fashion designer Italiana Patrizia Altieri Couture. Sarà presente una giuria selezionata dal mondo della moda e dello spettacolo. Durante l’evento presenterà la sua collezione di abiti da sposa la Stilista Cristina Bonacina (acconciature di “In Testa Paul. Mitchell – Bergamo Daniza Medina”)

Le ragazze che verranno scelte potranno partecipare alla sfilata finale che decreterà la Miss Belè Make Up Italia 2019. Per iscriversi alla selezione contatta il 347 8564375 o scrivendo a angelstar.sm@libero.it

Domenica 30 dalle 16.00 Sfilata Atelier Sposa

Abiti degli atelier Melania Fumiko, Simone Marulli, Bolzoni Spose, Emè, e White Lady
Accociature a cura di Clara per Clara

Melania Fumiko
Le influenze stilistiche arrivano dai viaggi in giro per il mondo, dove la curiosità è alla base della sperimentazione per un continuo apprendere. Le creazioni Melania Fumiko sono destinate a tutte le donne che sanno apprezzare e riconoscere il valore dell’arte sartoriale italiana, del fatto a mano e del Made in Italy.

 

Simone Marulli
Una gamma di collezioni che spaziano dall’haute couture a linee pret a porter, che si distinguono per il made in italy e l’utilizzo di tessuti preziosi, pure sete, pizzi e ricami. Ogni collezione è pensata e creata con particolare attenzione alla continua evoluzione e con la massima qualità. Creatività, innovazione e qualità fanno di ogni abito una creazione unica e ricercata.

Bolzoni Spose
Abiti da sposa ricchi di femminilità ed eleganza, dedicati a donne contemporanee che credono ancora nel grande amore e che vogliono dire sì con lo stile che più le rappresenta: donne in carriera, cosmopolite, controcorrente, inguaribilmente romantiche; abiti realizzati con tessuti raffinati dove morbidezza e leggerezza nel gioco di drappeggi e intrecci si alternano ad abiti principeschi dai volumi importanti creati da nuvole di tulle e organza impreziositi da bordure, pizzi francesi o ricami a mano.

Emè
Da sempre l’azienda si distingue per la creazione di abiti da sposa d’alta moda rigorosamente made in Italy, per l’impiego di tessuti particolari e pregiati d’elevata qualità, per l’impiego di tecniche e tecnologie innovative e per una lavorazione sartoriale che ancora oggi decora e rifinisce gli abiti rigorosamente a mano.

 

White Lady
L’atelier White Lady con la sua esperienza trentennale segue costantemente le sempre nuove tendenze del mercato cercando di soddisfare ogni esigenza, dalla giovane sposa che sogna l’abito principesco con preziosi ricami realizzati a mano, alla neo mamma che desidera abiti più lineari, sobri ed eleganti.

 

 

 

Villa Castelbarco
Via per Concesa 4
20069 Vaprio d’Adda MI

www.fierasposidea.it

Registrati per ricevere il biglietto ingresso gratuito via email. Il biglietto che riceverai via email ti consentirà di accedere alla fiera, all’Area Eventi e alla Food Court gratuitamente:

www.fierasposidea.it/ingresso-gratuito