Trends for Events. Diana Da Ros e la Lezione internazionale di Wedding Planning
Trends for Events

Trends for Events è stata la prima Conferenza Internazionale & Workshop destinata agli Organizzatori di Eventi e Matrimoni, un’opportunità preziosa per incontrare professionisti di fama internazionale e approfondire le tecniche del Made in Italy e  le novità che provengono da oltreoceano. Organizzato all’interno del Castello degli Angeli, a Carobbio degli Angeli (BG), un tempo fortezza medievale e oggi location per ricevimenti, è un format ideato da Diana Da Ros, Wedding & Event Planner. Tre giorni di formazione e masterclass concepiti secondo la regia di chi, in Italia e all’estero, organizza da anni matrimoni ed eventi privati e aziendali assicurando sempre ai suoi clienti un servizio esclusivo e high quality. I partecipanti hanno potuto aggiornarsi sui più recenti trend per l’organizzazione e la gestione del catering, della fotografia, dell’intrattenimento ludico e musicale, degli allestimenti floreali e degli arredi; hanno partecipato a lezioni di location management e customer care.

Trends for Events ha rappresentato un’importante esperienza di networking per instaurare nuove collaborazioni con i professionisti di altissima levatura cui sono stata affidate le mentorship. Non sono mancati, poi, i momenti di festa: dallo Snow & Swing White Party outdoor al Royal Party, all’interno della navata della chiesta sconsacrata del Castello degli Angeli, con la partecipazione straordinaria dello chef pluristellato Enrico Bartolini.

Diana Da Ros, grazie alla sua esperienza internazionale, ha realizzato un evento che si è rivelato d’ispirazione: imparare il mestiere di wedding planner, caratterizzato dalla capacità di trasformare il sogno di una coppia di sposi in location e atmosfere, in luci e suoni, in stoffe e fiori. In stili e tendenze.

https://www.dianadaros.com/trends-for-events/